[Gulli] Saluti!!!

perrymason perry.mason@libero.it
Mar 19 Apr 2005 02:15:04 CEST

Salve!!

Mi sono iscritto un paio di settimane fa, ma non sono riuscito mai a
sganciarmi un attimo per venire a gli incontri del martedì per i troppi
impegni, lavoro etc...quindi per ora mi toccherà restare come attento
lettore della ML.

Non sono nuovo di linux, perché ogni paio d'anni...tento di abbandonare
winzoz e provo a cimentarmi nel grande passo :) E la cosa va avanti dal
1995.. :( ...brrr... ho ancora i brividi se penso ai danni che ho fatto con
la prima distro che ho installato...beh..tentato di installare tanti anni
fa... Slackware... :|
Vabè ma negli ultimi anni sono riuscito ad installare diverse distro senza
fare danni , ma ogni volta però ri-casco nella tentazione di tornare a win..
:)
Ma quest'anno sono deciso!
Anche perché vorrei tentar di metter su fra un paio d'anni uno studio legale
senza software windows!! Un sogno! :))

(so che già qualcuno ha fatto questa impresa in italia...ma non so se esiste
qualcuno pazzo fino a questo punto a livorno:)) )

Bye

Fabio
Puliafito