Re: [Gulli] [Fwd: [Gulp] Calendario del GULP: Aprile - Maggio - Giugno 2005]

f_paolini@tin.it f_paolini@tin.it
Mar 19 Apr 2005 10:11:33 CEST

carlo sai benissimo che non volevo dire questo (non strumentalizziamo dai)
voglio solo dire che rischiamo la mitica fuga di cervelli all'italiana
chi ha + conoscenze ci prende per coglionazzi chi ha meso conoscenze accorre
non mi sembra serva a questo un lug
poi senza gente che capisce che facciamo? un corso tenuto da newbie per
newbie?