[Gulli] quale distro per una installazione-newbie ERA: calendario del gulp......

giupy giuseppebellini@email.it
Mar 19 Apr 2005 18:59:12 CEST

Fabrizio Paolini ha scritto:

> sono daccordissimo con tutti voi però
> sono stato presente a un pò di incontri ho assistito: a 3
> installazioni di knoppix (2 non finite per mancanza di tempo e una
> naufragata perchè il computer era lento), a una rassegna sul
> filesystem dove è stata tralasciata una delle directory + importanti
> (/usr) perchè troppo "complicata" , una rassegna su openoffice (forse
> la + utile) e una guida sull'installazione dei programmi con knoppix
> (e quindi su debian ubuntu.

perchè non usate suse? è la più facile da installare, la più completa di
software e soprattutto driver, il che fa della suse la migliore distro
per un newbie.

3 domande
1- qual è il libro di Paolini ?
2- Paolini, parente di Marco Paolini? :)
3- perchè si continua a rispondere all'oggetto "" [Gulp] Calendario del
GULP: Aprile - Maggio -    Giugno    2005"" anche se l'argomento
cambia?il bello dell'oggetto è quello di poter scegliere a priori la
mail che ci interessa......

 Sponsor:
 La foto che hai sempre vicino a te... Stampala su un nostro gadget!
* Stelle & Strisce stampa quello che vuoi TU .... dove Vuoi Tu!!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2116&d=19-4