[Gulli] modem adsl usb

Stefano Lenzi kismet@interfree.it
Mer 20 Apr 2005 09:15:17 CEST

Marco Fontani wrote:

> [cut]

>Hai provato con altri kernel? ;)

Io fossi in te proverei con i sorgenti del kernel

>Quoto dal sito: "Per la compilazione del modulo è necessario aver
>installato nel sistema gli header del kernel."
>
>Hai installato i kernel headers?

Io credo che gli header li abbia installati, o meglio che sono compresi
nel pacchetto kernel-sources, quello che temo è che il modulo che sta
provando a compilare richieda un kernel diverso.

Inoltre proverei a dare un occhiata al seguente sito:
http://accessrunner.sourceforge.net/index.shtml
Se provi ad utilizzare questo modulo invece che l'altro fai attenzione
che richiede il kernel *2.6.10* o superiore, e da quello che ho visto te
hai una versione modificate del 2.6.9