[Gulli] modem adsl usb

Alessandro Guarguaglini ilguargua@tiscali.it
Mer 20 Apr 2005 14:16:50 CEST

Alle 22:00, martedì 19 aprile 2005, adt ha scritto:

> Il modem è un aethra starmodem con chipset Conexant.
> Ho eseguito le istruzioni contenute nel sito:
> http://www.pluto.it/journal/pj0404/adsl-mini3.html
>
> i pacchetti richiesti per l'installazione sono:
>
> gcc OK!
> make OK!
> kernel-source installato ma mi dice che non è presente!!! :-(

Controlla che i kenrnel-source oltre ad essere installati siano anche
configurati a dovere, cioe' che esista il file /usr/src/linux/.config . Se
hai installato il pacchetto e basta probabilmente il file non esiste. Guarda
in /usr/src/linuc/configs , ci dovrebbero essere degli esempi di
configurazione, cerca quello relativo al kernel che stai usando (rpm -q
kernel) e copialo nella dir superiore
( cp kernel-2.6.9-xxx-xxx.config ../.config )

> Grazie per l'attenzione e
> a presto,

Facci sapere se funziona.

Ciao, a presto.