[Gulli] quale distro per una installazione-newbie ERA: calendariodel gulp......

Muzero muzero@email.it
Gio 21 Apr 2005 09:01:37 CEST

> La Suse devi comprarla, la versione che scarichi dal loro sito non e'
> completa.
> Ottima per chi inizia e non vuole perdere troppo tempo ad utilizzare linux
> ma diventa un problema per chi vuole fare qualcosa di pių complesso.

Non sono molto d'accordo... ho comprato SUSE proprio per la stabilita' che offre il suo supporto hardware.
Purtroppo se installavo Debian sul mio athlon64 (come ho gia' provato) mi scordavo di usare parte delle periferiche...se poi cercavo di mettere la stable non la installavo neanche a pregare. Suse decisamente ha il miglior supporto hardware rispetto a qualsiasi altra distribuzione, e IMHO per 6 CD + 1 DVD + 2 manuali fatti benissimo sono soldi ben spesi... ma che significa "ma diventa un problema per chi vuole fare qualcosa di piu' complesso"?!?!?!

Muzero