[Gulli] richiesta di suggerimenti nuova distribuzione

Fabrizio Paolini f_paolini@tin.it
Sab 23 Apr 2005 15:37:25 CEST

ora come ora non saprei che consigliarti (apparte togliere la pubblicità
di msn su una lista linux :-) ) dipende dalle conoscenze che hai di
linux o una suse (troppo corposa forse per il tuo pc), una ubuntu o una
leggerissima slack (ve lo aspettavate eh) forse troppo difficile.
Che dirti provane 3 o 4 e scegli quella che si adatta di più alle tue
esigenze.

Fabrizio