[Gulli] [Fwd: [Gulp] Calendario del GULP: Aprile - Maggio - Giugno2005]

robymay robymay@ciaoweb.it
Lun 25 Apr 2005 12:17:56 CEST

Scusate se rientro in un argomento che è stato ampiamente discusso giorni
fà, ma solo sabato sera la telecom mi ha ridato l'uso della linea telefonica
che era guasta dal 10 cm.
Ieri sera ho potuto scaricare la posta e stamani dopo essermi letto tutto
d'un fiato 100 messaggi (e non ho fatto arrotondamenti)
vorrei dire la mia sull'argomento:
Innanzi tutto mi associo a fabio; anch'io sono un principiante, ho
installato la knopix da circa un mese, ma trovo molte difficoltà a far
funzionare l'hardware.
In parole povere non riesco a fare il montaggio.
Ritengo che le mie difficolta dipendano, non per cattiva volontà o mancanza
di tenacia, ma dal fatto che il martedi sera mi riesce difficile seguire le
spiegazioni e contemporaneamente prendere gli appunti e memorizzare tutte le
nuove informazioni.
Infatti, non sempre riesco a completare una serie di istruzioni utili per
fare il montaggio, perchè non ho ancora terminato di copiare un'istruzione
che la schermata cambia. Poi per la fretta scrivo con calligrafia che
talvolta mi risulta di difficile lettura. Spesso quando vado a rivedermi gli
appunti non sono certo se nel digitare un  comando devo mettere uno spazio,
e questo talvolta senz'altro è la causa dei miei ripetuti insuccessi.
Per finire, secondo me e quanto detto da fabio, quando viene affrontato un
argomento bisogna che i presenti abbiano una guida da seguire, in modo che
l'attenzione sia rivolta a ciò che viene spiegato, senza altre distrazioni.

ciao a tutti roberto