[Gulli] [Fwd: [Gulp] Calendario del GULP: Aprile - Maggio - Giugno2005]

dado dado70@email.it
Lun 25 Apr 2005 12:28:45 CEST

Alle 12:17, lunedì 25 aprile 2005, robymay ha scritto:
[snip]
> In parole povere non riesco a fare il montaggio.

... dacci più informazioni magari possiamo aiutarti già da subito.

> Ritengo che le mie difficolta dipendano, non per cattiva volontà o mancanza
> di tenacia, ma dal fatto che il martedi sera mi riesce difficile seguire le
> spiegazioni e contemporaneamente prendere gli appunti e memorizzare tutte
> le nuove informazioni.
> Infatti, non sempre riesco a completare una serie di istruzioni utili per
> fare il montaggio, perchè non ho ancora terminato di copiare un'istruzione
> che la schermata cambia.

molto interessante,
pensa che noi avevamo paura di non riuscire a darne abbastanza di
informazioni... prendo atto.

> insuccessi. Per finire, secondo me e quanto detto da fabio, quando viene
> affrontato un argomento bisogna che i presenti abbiano una guida da
> seguire, in modo che l'attenzione sia rivolta a ciò che viene spiegato,
> senza altre distrazioni.

visto che paolini aveva proposto di rivedere proprio i principali comandi
bash, mi preoccupo io di portare un po' di appunti in fotocopia che possano
fare da 'miniguida' e che possiate riconsultare a casa.

ciao
dado