[Gulli] [Fwd: [Gulp] Calendario del GULP: Aprile - Maggio - Giugno2005]

Fabrizio Paolini f_paolini@tin.it
Mar 26 Apr 2005 00:48:24 CEST

continuo a ritenere superfluo appoggiarsi al solo lug (non perchè siamo
incompetenti o cosa ma perchè il tempo è quello che è) secondo me non
dovreste prendere appunti di tutti i comandi ma segnarvi gli argomenti e
seguire la lezione senza l'impiccio della penna per poi approfondire a
casa magari con un buon libro.
per gli insuccessi ricordatevi che molti di noi hanno iniziato ad usare
linux quando l'interfaccia grafica ancora non era perfetta e moltissime
cose erano da fare a mano (riga di comando) quindi ognuno ha avuto i
propri insuccessi in ogni cosa documentandosi si risolvono gli insuccessi

Fabrizio