[Gulli] Proposta

Alessandro Guarguaglini ilguargua@tiscali.it
Ven 16 Dic 2005 19:39:57 CET

Salve a tutti voi.

Ho in casa giacente inutilizzata in un cassetto la mia ex-MB (PIII 550), 3
banchi di ram da 128, un HD da 20 Gb e (forse) un alimentatore . Se qualcuno
di voi ha altri pezzi del puzzle possiamo mettere su una macchina senza
grandi pretese, che possiamo piazzare nell'aula 109 e con cui potremo fare
tutte le prove hardware/software che vogliamo, senza problema alcuno .
Al momento servirebbero :

1 case ATX
1 scheda grafica decente , agp (2x) o pci (*)
1 lettore CD
1 lettore floppy (opzionale)
1 scheda di rete (*)

(*) casomai ho a disposizione una Sis con 8 mega e qualche scheda di rete
(ISA)

Ovviamente non sara' la macchina ideale per testare il multimedia esasperato,
o l'interfacce grafiche di ultima generazione, ma credo che ci possiamo fare
ugualmente esperienze interessanti.

Che ne dite??

Ciao, a presto.