[Gulli] Proposta

Carlo ROATTA roatta@linux.it
Ven 16 Dic 2005 19:44:39 CET

Alessandro Guarguaglini sembrerebbe aver scritto  in data 16/12/2005 19:39:
>Salve a tutti voi.
>
>Ho in casa giacente inutilizzata in un cassetto la mia ex-MB (PIII 550)
>Al momento servirebbero :
>
>1 case ATX
>1 scheda grafica decente , agp (2x) o pci (*)
>1 lettore CD

Prenotato: lo porto io
>1 lettore floppy (opzionale)
>1 scheda di rete (*)

Prenotata: la porto io (nuova di pacca)
>Ovviamente non sara' la macchina ideale per testare il multimedia esasperato,
>o l'interfacce grafiche di ultima generazione, ma credo che ci possiamo fare
>ugualmente esperienze interessanti.
>
>Che ne dite??

Ottima idea. Elogio con panna.
Sarebbe il caso di mettere su una sorta di "magazzino HW", presso
qualche socio che si accolli il fastidio di stipare, in qualche sua
masseria sperduta in campagna, il materiale non utilizzato.
Da tale magazzino si potrebbe poi attingere, via via, per trovare i
pezzi necessari alle nostre disperate imprese.
Penso che molti di noi (io per primo) sarebbero ben lieti di lasciare
componenti hw inutilizzati...

Carlo