[Gulli] DVB

Stefano Lenzi kismet@interfree.it
Mer 28 Dic 2005 18:18:41 CET

hornet2e wrote:
> Ciao a tutti, senti guargua, ho fatto come dicevi te ma kaffeine non mi
> da la possibilità di aprire flussi DVB. l'opzione per poterlo fare
> sembra essere disattiva. per caso serve anche il modulo bttv???
Dal output del guarga sembra proprio di si. Prova a mandare in lista
l'output di dmesg e di lsmod. Inoltre considera che se non ci sono
device DVB nel sistema Kaffeine disabilita la parte DVB e quindi non la
puoi utilizzare.
 Perchè
> ho scoperto che se provo a caricarlo modprobe dice che non esiste.
Vuol dire che non lo hai compilato
 Non
> vorrei non aver compilato correttamente i driver bttv. Fra l'altro i
> sorgenti dell'ultimo driver mi danno errori di codice che non sono in
> grado di correggere, quindi sono un pìò fregato.
Cosa intendi per i sorgenti dell'ultimo driver?