[Gulli] Messaggio di ingresso

Fabio Baroncini fabio.baroncini@libero.it
Ven 4 Feb 2005 08:47:47 CET

Ciao a tutti. Sono contento di essere venuto a conoscenza che anche a
Livorno c'è un gruppo (come si può definire? Forse di studio o di sostegno a
chi vuol entrare nel mondo Linux)come il vostro di cui mi piacerebbe entrare
a far parte. Io sto provando a passare a Linux da autodidatta, ma incontro
varie difficoltà e capisco che con un aiuto da parte di chi ha già una sua
esperienza al riguardo è assai più facile. Vorrei iniziare a frequentare gli
incontri del martedì e a questo proposito gradirei sapere cosa devo portare:
foglio e carta per prendere appunti? il mio portatile?
Aspetto qualche notizia prima di vederci, possibilmnente, martedì prossimo.
Fabio.