[Gulli] Messaggio di ingresso

Alessandro Marzini alessandro.marzini@gmail.com
Ven 4 Feb 2005 09:07:21 CET

Alle 08:47, venerdì 4 febbraio 2005, Fabio Baroncini ha scritto:
> Ciao a tutti. Sono contento di essere venuto a conoscenza che anche a
> Livorno c'è un gruppo (come si può definire? Forse di studio o di sostegno
> a chi vuol entrare nel mondo Linux)come il vostro di cui mi piacerebbe
> entrare a far parte. Io sto provando a passare a Linux da autodidatta, ma
> incontro varie difficoltà e capisco che con un aiuto da parte di chi ha già
> una sua esperienza al riguardo è assai più facile. Vorrei iniziare a
> frequentare gli incontri del martedì e a questo proposito gradirei sapere
> cosa devo portare: foglio e carta per prendere appunti? il mio portatile?
> [...]

Ti consiglio di portare il portatile, qualche CD/DVD vuoto per registrare
eventualmente programmi, distribuzioni Linux e altro. SI, anche la vecchia ma
buona carta e penna non fa mai male, ah, portati anche un cavo di rete.

Ecco, potremmo fare una cosa, chiunque abbia un portatile potrebbe portarsi un
cavo di rete abbastanza lungo, io mi posso impegnare a portare lo switch
dell'ultima volta cosi potremmo lavorare in rete senza intaccare la LAN
dell'ITI.

Saluti,
@lessandro