[Gulli] Interesse ai seguenti argomenti:

Fabrizio Paolini f_paolini@tin.it
Dom 6 Feb 2005 21:47:32 CET

Alessandro Marzini ha scritto:
> Mi interesserebbe che nei prossimi incontri del Gulli venissero trattati anche
> i seguenti argomenti:
>
> OpenLDAP e rubrica centralizzata (usando client di posta win e linux)
> Server di posta certificata (OpenPEC ed altri)
> Antispamming e antivirus

come argomenti mi sembrano buoni ma non vorrei far fuggire i newbie
io prima svilupperei argomenti "leggeri" comprensibili da tutti (di modo
che i nuovi arrivati non esperti si sentano a suo agio) in modo da
creare una comunità abbastanza numerosa per poi passare con calma e
sangue freddo a argomenti un p̣ + pesanti

ciao Fabrizio