[Gulli] Interesse ai seguenti argomenti:

Dinora Mambrini dinoramambrini@hotmail.com
Lun 7 Feb 2005 13:37:20 CET

Ciao a tutti. La mia salute non e' ottimale: febbre alta, nausea, dolori
articolari...insomma, gente, ho l'influenza!!! ;-) Quindi, essendo io la
piu' a digiuno, approfittate pure della mia assenza per darvi ai
Buon lavoro!
Dinora