[Gulli] Interesse ai seguenti argomenti:

dado dado70@email.it
Lun 7 Feb 2005 10:21:53 CET

Alle 09:26, lunedì 7 febbraio 2005, Alessandro Marzini ha scritto:

> Si, ho provato la demo on line e devo dire che e' molto carina.
> MA tu hai provato o stai provando a installarlo?

l'ho installato una prima volta arrivando al termine però senza posta
elettronica (Java)
su una Mandrake 10.1

Ora devo fare l'installazione su una suse 9.2 professional, perchè la mia casa
di software su suse lo certifica e posso accedere alla lora assistenza.
Loro hanno bisogno di test per la open per vedere la convenienza a fornire il
pacchetto ai loro clienti

> MI piacerebbe provare un serverino interno per vedere come va,
Il tuo IBM va più che bene...

> magari
> potrebbe essere di interesse anche per il gulli avere qualcosa del genere
> per gestire progetti, contatti e altro.

Per i progetti però mi sembra che ci sia qualcos'altro tipo sourgeforge...
questo va meglio per uffici o studi che devono gestire ordini e todo...

una cosa molto semplificata e più semplice da installare... non ha nessun
bisogno di configurazione ma solo di Apache+php+mysql è
pkprojekt... io lo uso attualmente... è solo carente nella parte
posta-elettronica. Ma considera che anche in xchange la posta è un modulo
separato quindi non è che le cose cambino molto...

un altro bel progetto è isogest... dai un occhiata su google...