[Gulli] Interesse ai seguenti argomenti:

Alessandro Marzini alessandro.marzini@gmail.com
Lun 7 Feb 2005 09:26:25 CET

Alle 08:41, lunedì 7 febbraio 2005, dado ha scritto:
> Alle 16:57, domenica 6 febbraio 2005, Alessandro Marzini ha scritto:
> [cut]

> ciao
> sai che io uso posta e fax dal 98 in ufficio con eccellenti risultati...
> adesso (sono agli albori) sto portando avanti il test di
> openx-change... che non è altro che la versione gratuita (e voglio proprio
> dire gratuita) di openexchange di suse (che è sempre libera ma a
> pagamento). il tutto prevede proprio l'integrazioni dei vari programmi di
> posta/mail/fax... sotto un unica interfaccia web (o con client tramite
> [...]

Si, ho provato la demo on line e devo dire che e' molto carina.
MA tu hai provato o stai provando a installarlo?
MI piacerebbe provare un serverino interno per vedere come va, magari potrebbe
essere di interesse anche per il gulli avere qualcosa del genere per gestire
progetti, contatti e altro.

Ciao e a Martedi!