[Gulli] Salve!

Alessandro Guarguaglini ilguargua@tiscali.it
Ven 18 Feb 2005 22:29:36 CET

Salve a tutta la lista!
Finalmente anche Livorno ha un suo LUG, era veramente tanto che l'aspettavo.
Spero di incontrarvi presto di persona, ho gia' scorso qualche nome noto
nella lista, forse qualcuno si ricordera' di me e dei tempi di fidonet. A
proposito, mi dite di preciso dov'e' l'aula T.R.I.O. all'Itis , visto che le
mie frequentazioni dell'istituto si perdono ormai a + di un quarto di secolo
fa...

Ciao, a presto.

P.S. : spero stavolta sia tutto a posta, la prima spedizione non e' andata a
buon fine.... e ringrazio Carlo Roatta di essersi accorto dell'errore
nell'intestazione dell'email, giuro che non l'avevo mai notato.. :-(

P.S. 2 : no, siccome sono molto piu' duro di come sembro, ho sbagliato anche
un secondo invio.... vabbe', forse e' meglio darsi all'ippica. :-(((