[Gulli] Salve!

Adriano adriano@carrieri.net
Sab 19 Feb 2005 07:22:17 CET

L'aula T.R.I.O. la ragiungi girando a sinistra dopo l'ingresso e salendo
le scale fino al primo piano. Puoi chiedere alle bidelle che sono sempre
presenti la sera nella guardiola all'ingresso ciao e benvenuto nel G.U.L.LI.

--
Adriano

adriano@carrieri.net

www.carrieri.net

"a volte un fesso qualunque ti apre la mente"
                                         (Mimi)