[Gulli] Installation party

Fabio Baroncini fabio.baroncini@libero.it
Mar 22 Feb 2005 10:21:35 CET

Leggendo la mail di Fabrizio, che fa notare l'inutilitą di mostrare
l'installazione di sistemi live che in realtą non si installano, direi che
sono d'accordo. Meglio cominciare a parlare di vera installazione, anche se
una serata non basterą sicuramente. Per provare una versione live basta
avere il dischetto e fa tutto da sč; ho provato io che di Linux sono
completamente a digiuno, quindi puņ farlo chiunque altro. Ma una
installazione vera e propria č un'altra cosa e credo sia quello che
interessa a noi nuovi in particolare. Comunque questa č solo la mia
opinione; qualsiasi cosa si faccia mi sta bene. A stasera. Fabio.