[Gulli] relazione 2' versione, "allungata"

Alessandro Guarguaglini ilguargua@tiscali.it
Gio 24 Feb 2005 18:35:53 CET

Alle 10:24, giovedì 24 febbraio 2005, Dinora Mambrini ha scritto:

> [snip]
> Intanto, segnalo che ad un certo punto e' apparsa la scritta
> NUOVO COMPONENTE HARDWARE!!!
Ma, di preciso, dov'e' apparsa la scritta ?

1) Sul cielo all'ora del tramonto
2) Su un vetro appannato della tua finestra
3) Sul computer da cui stai scrivendo l'email
4) Sul tuo computer quando provi a caricare la live

Nel caso 1 o 2 suggerisco un maggiore riposo, magari lontano da un pc.
Nel caso 3, se il SO e' windows, talvolta capita.
Nel 4 mi giunge nuova....

> E' scomparsa da sola dopo circa 23 secondi (li ho contati).
Sicura non fossero 22 e 8 decimi??? :-)))

> A riscriverci,
> Dinora Mambrini

Ciao.