[Gulli] Riprovata installazione con successo!

Fabio Baroncini fabio.baroncini@libero.it
Gio 24 Feb 2005 09:52:43 CET

Ciao a tutti, sono Fabio, quello del computer su cui č stata fatta la
dimostrazione di una installazione del dischetto live sull'hard disk. Volevo
farvi sapere che ho ripetuto l'installazione con la stessa procedura,
incluso la partizione dell'hard disk, (che credo che sia la parte pių
complicata), sul desktop che ho al lavoro, il tutto coronato dal successo!
Una soddisfazione!! Grazie agli insegnanti, quindi, che avranno ora il loro
bel daffare per insegnarci ad USARE Linux! Fabio.