[Gulli] Riprovata installazione con successo!

dado dado70@email.it
Gio 24 Feb 2005 10:07:55 CET

Alle 09:52, giovedė 24 febbraio 2005, Fabio Baroncini ha scritto:
> Ciao a tutti, sono Fabio, quello del computer su cui č stata fatta la
> dimostrazione di una installazione del dischetto live sull'hard disk.
> Volevo farvi sapere che ho ripetuto l'installazione con la stessa
> procedura, incluso la partizione dell'hard disk, (che credo che sia la
> parte pių complicata), sul desktop che ho al lavoro, il tutto coronato dal
> successo! Una soddisfazione!! Grazie agli insegnanti, quindi, che avranno
> ora il loro bel daffare per insegnarci ad USARE Linux! Fabio.

Congratulazioni... adesso spetta solo a te cominciare ad utilizzarlo sempre di
pių, e permettimi di darti un consiglio:
non ti fermare al primo ostacolo, non tornare a windows se non trovi il
programma che sapevi usare e ora non hai pių... cerca la versione per linux o
un sostituto...
Cerca di esplorare il pių possibile e fai diventare una sfida ogni problema
che ti si pone di fronte

buon divertimento.....

dado