[Gulli] Riprovata installazione con successo!

Giacomo Bosio b.giacomo@gmail.com
Gio 24 Feb 2005 13:15:31 CET

Ciao e complimenti,
A al proposito vi informo che abbiamo messo online la FAQ
sull'installazione di KnopILS e a breve prepareremo un tutorial per
lasciare scritto e disponibile quello che si e' detto durante l'ultimo
incontro. ;)

Ciao ciao,
Giacomo :)