[Gulli] cena

Carlo ROATTA roatta@linux.it
Gio 9 Giu 2005 15:53:29 CEST

Dado70 sembrerebbe aver scritto  in data 09/06/2005 15:28:
>così tanto per dire.... ma che giorno è la cena?
>stasera? (giovedì)
>domani?
>lunedì?

E' Venerdì prossimo, cioè domani, al "10+10 2".
Visto che il Lenzi rimane quatto quatto, mi pronuncio io.
Alle ore 20:20 ci si trova in Pizzeria. Per chi invece non intenda
cercarsi il posto su una mappa, il pre-appuntamento è alle 20:00 davanti
al Cisternone, quel curioso monumento liburneo che somiglia ad un
Pantheon segato a metà.
Io sarò là per instradare chi conosca Livorno meno di un Piemontese.
La tolleranza ai ritardi sarà dell'ordine dei 10^2 secondi ;-)

Per il Lenzi: ci fidiamo della tua prenotazione, visto che arrivano a te
le e-mail di chi intenda prenotarsi.
> Mal di schiena? Le nostre panche ad inversione sono la soluzione giusta per
>te: distendono la colonna vertebrale e rilassano i muscoli.

Te, per distenderti la colonna vertebrale, ti ci vuole una bella mazza
da baseball da cinque libbre...

Saluti a tutti,
CR