[Gulli] Primo mini successo personale anche grazie a voi!!!

carlo carlo3000@libero.it
Sab 21 Maggio 2005 15:03:29 CEST

mi sento tirato in causa e sono quindi obbligato a scrivere il mio primo
post in questa mailing list!

Innanzitutto grazie per la lezione di due martedì fa. Ritrovarmi,
finalmente, davanti a un pc con linux in compagnia di qualcuno che avesse le
competenze e la pazienza di insegnarmi l'abc, è stato provvidenziale per
riattivare in me la voglia di conoscere questo sistema operativo, progetto
che sinceramente si stava arenando in mezzo a mille altre cose...
Martedì scorso in balia di un lavoro che mi ha portato via più tempo del
previsto, ho fatto tardi e ho dovuto rinunciare a venire al gulli, ma per
questa settimana prenoto un posto in anticipo!

Comunque...a proposito della relazione, non sapevo dove postarla e l'ho
inviata per email a Giacomo (stando a quello che dice la mia posta inviata è
partita lunedì alle 19.30 diretta a b.giacomo@gmail.com), quindi declino
ogni responsabilità a lui (niente di personale giacomo, ma visto che posso
scaricare la colpa...;) )! Comunque se ci fossero stati dei problemi non
l'ho buttata via e la posso rimandare (ditemi dove però)

Un saluto a tutto il gruppo

carlo