[Gulli] Primo mini successo personale anche grazie a voi!!!

Giacomo Bosio b.giacomo@gmail.com
Sab 21 Maggio 2005 18:12:59 CEST

On 21/05/05, carlo <carlo3000@libero.it> wrote:
> Comunque...a proposito della relazione, non sapevo dove postarla e l'ho
> inviata per email a Giacomo (stando a quello che dice la mia posta inviata è
> partita lunedì alle 19.30 diretta a b.giacomo@gmail.com), quindi declino
> ogni responsabilità a lui (niente di personale giacomo, ma visto che posso
> scaricare la colpa...;) )! Comunque se ci fossero stati dei problemi non
> l'ho buttata via e la posso rimandare (ditemi dove però)

Ciao Carlo,
Tranquillo: ho ricevuto ... il problema e' che ho avuto pochi minuti
liberi (esami in avvicinamento), quindi non sono riuscito a rileggere.
:(
Comunque vedo se entro stasera la redirigo in lista (le relazioni dei
martedi' vanno spedite direttamente su questa lista). ;)

A proposito di martedi' scorso: trovate il materiale utilizzato
durante la serata scaricabile sul portale, all'indirizzo:
http://www.colognole.org/gulli/html/modules/PDdownloads/singlefile.php?cid=3&lid=6

Ciao e a presto,
Giacomo

--