[Gulli] Argomenti per gulli martedi o giovedi

dado dado70@email.it
Ven 11 Nov 2005 18:05:25 CET

Alle 17:32, venerdì 11 novembre 2005, Hornet2e ha scritto:
> Bhè dopo la marea di lavoro cui mi sono sottoposto per customizzare al
> massimo la mia debian credo che vi rimarrò in pianta stabile. Devo solo
> far funzionare la scheda audio e poi sono apposto!!!!

... e magari la posta elettronica così smetti di scrivere con thunderbird per
windows (o mi sbaglio?)

> CCCCCCCCCCCCCCAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

hornet2, una cortesia... puoi evitare di scrivere una marea di troiai in fondo
alle mail... non per altro, ma siccome ogni tanto mi piace leggere la posta
con il wap/grprs ... mi tocca spendere un patrimonio per scoprire la tua fede
bianconera (che tra l'altro condividiamo) però qui siamo in una mailing list
e non in curva philadelphia...
... non so se c'hai la hornet... ma se non ti comporti bene mi tocca darti una
bella strusciata alle fiancatine...

;-)