[Gulli] Argomenti per gulli martedi o giovedi

Hornet2e Hornet2e@virgilio.it
Sab 12 Nov 2005 14:36:34 CET

Il fatto è che ora come ora mi conviene utilizzare Win+Thunderbird per
mandare la posta. Eviterò d'ora in poi di scrivere roba come quella,
ma.... Dado a quanto ammonta la tua tariffa GPRS?!?!? Forse 10€ al
byte.!!! Cavolo se per leggere 1000 byte spendi un patrimonio forse non
ti coviene proprio controllare la posta via GPRS!!!!
Comunque sei un grande xchè sei Juventino!!!!
Ah, riguardo "hornet": quel nome si riferisce ad uno dei jet di punta
dell'aviazione americana per cui non fare tanto il grosso o ti sbriciolo
con un missile anticarro!!! 8-) :-D

Carlo, frugoletto a chi!?!? Ho 19 anni!!!!!! :-D :-D

Vabbè veniamo alle cose serie. Se nessuno ha obbiezioni:
- martedì 15: Moduli del kernel
- giovedì 17: Revolution OS

Ciao a tutti! ;-)