[Gulli] 120 Gb: quali partizioni?

Il Maccio il_maccio@katamail.com
Dom 13 Nov 2005 12:55:29 CET

Salve a tutti!
Leggendo tutti i vostri messaggi sono strasicuro di essere il più NIUBBO
di tutti. Ma veramente veramente NIUBBO!
Comunque, bando alle ciance volevo delucidazioni su una questione: ho un
harddisk da 120 gb, pronto per Linux ma... come è consigliabile
partizionarlo? Quali distribuzioni?
Ho navigato parecchio su internet ma sono naufragato, e mi ritrovo da
punto e daccapo. Ho già fatto delle prove: prima la Suse 9.2, poi la
Kubunto, poi la Suse 9.3, ma ho sempre fatto una partizione sola e mi
pare di aver fatto delle installazioni bovine e NIUBBE.
Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo per ogni risposta e... grazie comunque anche per ogni
non-risposta

Daniele Maccioni
Livorno