[Gulli] nVidia Drivers

Il Maccio il_maccio@katamail.com
Dom 20 Nov 2005 20:55:31 CET

SALVE!
Scrivo per chiedere, ovviamente, aiuto. Il fattaccio riguarda i driver
nVidia per Linux. Scarico il pacchetto, chiudo KDE e avvio solo la
console, come scritto sul sito nVidia, avvio il pacchetto, lui mi chiede
se voglio installare, leggo e approvo la licenza e.....e poi si ferma
tutto. Rimane la scritta in basso "nVidia", rimane lo schermo così
com'era, solo che è fermo. IMMOBILE. Niente barre di avanzamento, niente
percentuali di installazione, nulla di nulla.
Che devo fare? Se non ci si può fidare nemmeno dei driver originali di
chi ci si può fidare?
Senza quei driver non posso avviare l'accelerazione hardware, quindi
cosa mi consigliate di fare?

Ho una Suse 9.3, Pentium III 1 Ghz, Mx400 64 Mb, scheda madre Apollo
QDI, Sound Blaster Awe 32, mmmmm e basta.
Vi prego, aiutatemi... sono disperato...

...Stallman, Stallman, perchè mi hai abbandonato??