[Gulli] LinuxDay2005 - datemi una risposta

Carlo ROATTA roatta@linux.it
Gio 24 Nov 2005 01:01:58 CET

Egregi,

si avvicina la data fatidica del LinuxDay 2005.
Dall'eccitazione, non riusciamo più a prendere sonno (anche perchè, ieri
sera, con i tre moschettieri Dado-Lenzi-Zizio si è persa la notte a
stampare i volantini).

Ora è il turno vostro. Spremetevi le meningi e vedere di presentare in
lista una risposta efficace che si possa inserire nel questionario con
il quale raccoglieremo il feedback da parte del pubblico.

La domanda cruciale sarà: "perchè ti sei accostato a Linux?"
La risposta multipla prevederà varie caselle da sbarrare se si è
d'accordo con la relativa risposta.
Tra le risposte già previste, abbiamo:
1. perchè no?
2. perchè è più sicuro
3. perchè è gratis (non voglio pagare)
4. perchè è libero (non ho vincoli di licenza)
5. perchè sul mio computer è l'utente che ordina al sistema operativo,
non viceversa

Fornitemi altre opzioni che siano sintetiche e, soprattutto, ad effetto.

Avete 24 ore di tempo per dimostrare il vostro talento di pubblicitari.

CR