[Gulli] LinuxDay2005 - datemi una risposta

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Gio 24 Nov 2005 01:36:06 CET

Salve... :)

> Fornitemi altre opzioni che siano sintetiche e, soprattutto, ad effetto.
Da bravo infiltrato notturno  non posso fare a meno di partecipare... :PPP

m1) perchè non voglio dare i miei soldi a una multinazionale americana
m2) perchè voglio imparare cose nuove
m3) perchè voglio diventare un professionista informatico
m4) perchè mi piacciono le sfide
m5) perchè sono stato al cinema e mi sono innamorato dei pinguini
m6) per avere qualcosa da mostrare alla vicina (bona) della porta accanto
m7) per poter rompere le scatole a quelli del gulli...

;))))
Buon linux day ragazzi! :))))

cYa
--