[Gulli] masterizzatore riconosciuto come disco fisso !!!

Andrea Fastame fasta@sysnet.it
Lun 3 Ott 2005 15:51:50 CEST

Provi a masterizzare da utente root o da "francesco" ? Il secondo
suppongo. Allora puo' darsi che siano problemi di permessi sulla
/media/cdrecord ...
Al limite creati un gruppo "cdrw" (o come vuoi tu) e assegna a quel
gruppo i diritti su quella cartella. E l'utente francesco a quel gruppo.

--

*Andrea Fastame*
fastame@sysnet.it <mailto:fastame@sysnet.it>

Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni
riservate al destinatario indicato. La presente e-mail è confidenziale e
la sua riservatezza è tutelata legalmente dal Decreto Legislativo 196
del 30/06/2003 (Codice di tutela della privacy). La lettura, copia o
altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla
conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora
abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati
di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere,
immediatamente, alla sua distruzione.