[Gulli] saluti e richiesta di aiuto

Andrea Fastame fasta@sysnet.it
Mer 5 Ott 2005 08:59:13 CEST

Non e' che i files *.ccz* riguardano immagini (tipo le ISO, per
intenderci) di cd nativi della playstation che vengono testati da schede
HW che vengono usate per il development del sw per la playstation,
appunto... ?

--

*Andrea Fastame*
fastame@sysnet.it <mailto:fastame@sysnet.it>

Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni
riservate al destinatario indicato. La presente e-mail è confidenziale e
la sua riservatezza è tutelata legalmente dal Decreto Legislativo 196
del 30/06/2003 (Codice di tutela della privacy). La lettura, copia o
altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla
conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora
abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati
di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere,
immediatamente, alla sua distruzione.