[Gulli] masterizzatore riconosciuto come disco fisso !!!

Alessandro Guarguaglini ilguargua@tiscali.it
Mer 5 Ott 2005 18:28:45 CEST

Alle 09:18, mercoledì 5 ottobre 2005, Andrea Fastame ha scritto:

> Ah tua figlia usa la cartella? Il mio usa una directory per metterci il
> panino...
Beh, questione di comodita', se si trova bene cosi'...

> E secondo te sarebbe meglio far mettere le mani direttamente su una
> device piuttosto che creare gruppi, in QUESTO caso?
Si.

> Non sono d'accordo. Per questo ero partito da una soluzione che sta ad
> un livello "piu' alto" delle devices reali.
Forse. Ma non risolve il problema.

> Ti chiede come si fa a leggere dati da un drive esterno e gli fai
> mettere le mani su /dev... ottima soluzione. Francamente mi sembra
> fondamentalmente pericolosa, direi.
Forse e' meglio se rileggi la parte di mail che hai quotato :

Se vuoi masterizzare cambiare i permessi al mount point del masterizzatore non
serve a niente. O meglio, non serve a niente in ogni caso, il comando mount
reimposta i permessi secondo quanto indicato in fstab, o da linea di comando.

> Ma quello che piu' conta, e' riuscito Francesco a risolvere il problema?
Mi ha detto ieri sera che avrebbe fatto ulteriori tentativi appena possibile.

Ciao, a presto.