[Gulli] masterizzatore riconosciuto come disco fisso !!!

Andrea Fastame fasta@sysnet.it
Mer 5 Ott 2005 09:18:13 CEST

Ah tua figlia usa la cartella? Il mio usa una directory per metterci il
panino...
E secondo te sarebbe meglio far mettere le mani direttamente su una
device piuttosto che creare gruppi, in QUESTO caso?
Non sono d'accordo. Per questo ero partito da una soluzione che sta ad
un livello "piu' alto" delle devices reali.
Ti chiede come si fa a leggere dati da un drive esterno e gli fai
mettere le mani su /dev... ottima soluzione. Francamente mi sembra
fondamentalmente pericolosa, direi.
Ma quello che piu' conta, e' riuscito Francesco a risolvere il problema?

Ciao a presto.

--

*Andrea Fastame*
fastame@sysnet.it <mailto:fastame@sysnet.it>

Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni
riservate al destinatario indicato. La presente e-mail è confidenziale e
la sua riservatezza è tutelata legalmente dal Decreto Legislativo 196
del 30/06/2003 (Codice di tutela della privacy). La lettura, copia o
altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla
conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora
abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati
di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere,
immediatamente, alla sua distruzione.