[Gulli] La nostra istruzione..[OT]

dado dado70@email.it
Ven 14 Ott 2005 15:13:26 CEST

Alle 14:03, venerdì 14 ottobre 2005, nanocattivo ha scritto:

> io non sono d'accordo.

_POLEMIC MODE OFF_

Penso che tu stia trollando... ma ti rispondo ugualmente.

> meglio copiarsi un programma che spendere 200 euro per comprarselo.

se la tua preoccupazione sono 200 euro (e può essere comprensibile) perchè non
cercare un programma equivalente ... non dico Open ma al limite anche solo
Freeware ?

> inoltre, concezione normale dell'atto, è anche ganzo copiarselo.

..credi di essere ganzo... ma prova a rifletterci... in realtà te, che sei
anche poca cosa per zio bill (o chi per esso), fai solo il loro gioco,
diffondendo sempre di più i loro tipi di file e costringendo magari altri ad
utilizzarli per garantirsi di aderire allo standard de-facto .. quindi non
sei ganzo.. ganzi sono loro che ti 'usano'...

> finchè sarà ganzo copiarsi un programma o windows, linux non sarà
> considerato dall'umano medio che ignora come si usa una shell.

a parte il fatto che ormai non è proprio più obbligatorio utilizzare solo la
shell... ma se la soddisfazione tua è solo copiarti un programma fai
attenzione... perchè TE, che fin'ora hai 'aiutato' loro a diffondere i
formati tra poco ti troverai di fronte a TCPA... e il tuo primo gesto sarà
probabilmente quello di 'inca... ' con chi in realtà fa solo i propri
interessi, ti ha usato per un po' e adesso ti strizzi come i limone...
.. è la stessa cosa che è succeso con TELE+, SKY e ora il digitale
terrestre...
a) te lo propongono con il contagocce
b) ti fanno copiare le schede
c) ti senti ganzo perchè le copi
d) ti rendono 'schiavo'
e) non ne puoi più fare a meno
d) ti tolgono la possibilità di 'piratarlo'
e) TI HANNO FOTTUTO...

è inutile che tu ti arrabbi con loro... non sono loro stronzi sei stato te
ingenuo...

> chiediamoci piuttosto perchè windows è accattivante e facile e la gente pur
> di averlo se lo copia, e perchè linux no.

diciamola tutta... ma chi lo copia windows??? che lo trovi già pronto nei PC
che compri...  sinceramente copiare il peggior OS che esista non lo ritengo
proprio un gesto furbo...

> tuttoqui.

ci sarebbe molto altro... a dire il vero...

> detto da uno che linux lo userebbe volentieri, se non fosse che un milione
> di cose :)

.. se nel milione alludi al lavoro o alla famiglia (o alle F...) ti capisco...
se invece alludi al software che su linux non trovi, figurati... il p2p
esiste anche sotto linux... don't worry

bye