[Gulli] La nostra istruzione..[OT]

Stefano Lenzi kismet@interfree.it
Ven 14 Ott 2005 17:33:30 CEST

Concordo con il parlare con il professore e eventualmente proporgli di
passare a software open-source non che multi-platform come Blender che è
usato anche a livelli professionali, per me va bene anche muoverci come
associazione con una lettera!

Inoltre capisco che tua nipote si stia preoccupando...