R: Re: [Gulli] Incontro per Giovedì 27 Ottobre 2005

f_paolini@alice.it f_paolini@alice.it
Gio 27 Ott 2005 10:05:07 CEST

ancora installazione??????????

non ho niente contro l'installazione della distro ma cavolo avete preso per
scemi quelli che vengono per imparare?
Non dico di compilare un kernel ma vedere in maniera decente l'installazione
dei pacchetti (apt, synaptic, rpm per chi non usa debian like (non tutti
vogliono usare knoppix) ), l'uso dei programmi più importanti, la shell,
i comandi principali, i programmi grafici per la navigazione nel file system
(konqueror ecc), i programmi testuali per la navigazione del filesystem
(mc), ecc

L'installazione l'abbiamo vista fino allo sfinimento (knoppx non è difficilissima da
installare) iniziamo a usarlo linux

Fabrizio

cmq stasera vengo e se ne parla