R: Re: [Gulli] Incontro per Giovedì 27 Ottobre 2005

dado dado70@email.it
Gio 27 Ott 2005 12:43:15 CEST

Alle 12:34, giovedì 27 ottobre 2005, f_paolini@alice.it ha scritto:

> ps anche io provo simpatia e rispetto per te e per tutti i componenti del
> gulli

bè... vorrei vedè  ;-)

> però non sono daccordo sulla politica installazione 60 minut, uso
> linux 10 minuti.

... semplice... una volta partita l'installazione dei pacchetti... lasciamo
continuare il PC da solo.... mentre a video proiettiamo e spieghiamo un altro
argomento...

> Se il martedì troverò argomenti che sfagiolano la mia
> curisità e/o voglia di imparare cose nuove

anche noi vogliamo imparare cose nuove... ti va il mio argomento della mail
precedente....

> e di smanettare in compagna bene

...ri-vorrei vedé   ;-)

>  altrimenti mi butterò al gulp dove usano linux davvero (e usano
> distribuzioni non live cd installabili).

mah fai te... poi 'un brontolà se dici Gaò...

ohhh... ci si vede alla stazione marittima tra 15 minuti ho una fame moio...