R: Re: [Gulli] Incontro per Giovedì 27 Ottobre 2005

f_paolini@alice.it f_paolini@alice.it
Gio 27 Ott 2005 12:34:00 CEST

OK visto che il martedì sono così pochi e parlano di kernel space e il giovedì
siete così tanti e parlate di installazione di Knoppix stasera la passo
con la mia fidanzata mentre voi ogni volta che viene uno nuovo reinstallerete
knoppix (speriamo non venga uno nuovo a metà serata sennò vi tocca ripartire
da capo)

per il fatto del reply dillo al gaborchio webmail di alice che ogni volta
che devo rispondere mi fa diventare idiota

Peace and love

ps anche io provo simpatia e rispetto per te e per tutti i componenti del
gulli però non sono daccordo sulla politica installazione 60 minut, uso
linux 10 minuti. Se il martedì troverò argomenti che sfagiolano la mia curisità
e/o voglia di imparare cose nuove e di smanettare in compagna bene  altrimenti
mi butterò al gulp dove usano linux davvero (e usano distribuzioni non live
cd installabili).

pps per la cronaca non siamo nella lista ufficiale del linux day 2005 su
www.linux.it

Fabrizio