RE: [Gulli] Incontro per Giovedì 27 Ottobre 2005

Giu giu@linux.it
Gio 27 Ott 2005 12:55:45 CEST

> A proposito...qualcuno ha dritta per risolvere il problema con Outlook
> 2003?
>
> Come puoi vedere dai miei reply ho lo stesso problema e comincio a
> odiarlo...non mi piace andare controcorrente senza un motivo.
> ho già fatto qualche (breve) ricerca in rete senza successo.
> sicuramente la cosa più semplice sarebbe passare a un altro prog ma con
> molti indirizzi/regole/filtri c'è bisogno di *un po'* di tempo libero (al
> momento inesistente) per farlo senza riscontrare problemi ("il valore di
> un
> [...]

Strumenti -> Opzioni -> Formato Posta -> Opzioni Internazionali

Depenni le voci:
- Utilizza inglese per contrassegni dei messaggi
- Utilizza inglese per intestazioni messaggi in risposta o inoltro.

Il problema e' causato dalla localizzazione del software.

Giuseppe

Ps. Anche io avevo lo stesso problema e non lo avevo notato.
Chiedo scusa alla lista.