R: [Gulli] Incontro per Giovedì 27 Ottobre 2005

Carlo Campinoti c3k@tiscali.it
Gio 27 Ott 2005 12:22:12 CEST

 > PS: visto che sono ancora inalberato, mi permetto di far notare ad un
> esperto smanettone come, nelle reply alle mail, sia inopportuno
> impiegare il prefisso "R:", al posto dello standard "Re:".
> Per maggiori
> informazioni, consiglio la lettura della netiquette presentata da Dado
> sotto:
>
>         http://www.scapuzzi.net/misc/ml.html#d

A proposito...qualcuno ha dritta per risolvere il problema con Outlook 2003?

Come puoi vedere dai miei reply ho lo stesso problema e comincio a
odiarlo...non mi piace andare controcorrente senza un motivo.
ho già fatto qualche (breve) ricerca in rete senza successo.
sicuramente la cosa più semplice sarebbe passare a un altro prog ma con
molti indirizzi/regole/filtri c'è bisogno di *un po'* di tempo libero (al
momento inesistente) per farlo senza riscontrare problemi ("il valore di un
business informatico e' equivalente al costo totale che hanno i consumatori
nel passare alla concorrenza" da quando ho letto questa frase mi torna
spesso in mente usando i prodotti di zio Bill)