[Gulli] Risolvere il problema del "Re:" con Outlook 2003

Valerio Di Stefano valeriodistefano@valeriodistefano.com
Sab 29 Ott 2005 16:45:10 CEST

> 2003?

Proprio nel 2003, con alcune riviste (io ero abbonato a "PC professionale",
regalo agli insegnanti da parte del MIUR -o lo vedi se fanno varcosa anche
loro...-) veniva distribuita una patch, fatta passare per software
indipendente che si chiamava Outlook Quote Fix.

In realtà si tratta di un accrocchio che dovrebbe risolvere il problema del
quoting e delle indentazioni, ma dovrebbe risolvere anche alcune altre
rognette, non ultima quella di un corretto posizionamento della firma.

Lo hanno distribuito per poco tempo, comunque se interessa a qualcuno ce
l'ho, dovrebbe essere di libera distribuzione, per cui al limite lo metto
su uno dei miei spazi web e vi comunico il link.

Ne esiste una versione anche per Outlook Express (sempre con rispetto
parlando).

Mi pare che Eudora nelle ultime versioni riesca ad importare parecchi
settaggi anche da altre applicazioni. Una prova la farei (in fondo basta
settarlo come gestore di posta non predefinito).

Valerio Di Stefano
http://www.classicistranieri.com
valeriodistefano@valeriodistefano.com
Phone: (+39) 347 4758558