[Gulli] Risolvere il problema del "Re:" con Outlook 2003

Carlo Campinoti c3k@tiscali.it
Sab 29 Ott 2005 17:20:08 CEST

L'ho trovato qui:
http://home.in.tum.de/~jain/software/outlook-quotefix/

Anche, se su con l'aiuto di Giuseppe, che aveva il mio stesso problema,
avevo già risolto o meglio...

Ora mi aggiunge RE: al posto di R: e vedo (proprio da una risposta di
Giuseppe di oggi) che l'oggetto si allunga comunque in quanto se rispondo a
un messaggio che ha come subject "Re: bla bla" diventa "RE: Re: bla bla", il
problema quindi sembra rimanere comunque...

Mi sa che lo proverò

PS: siamo troppo OT?