[Gulli] Guida distribuzione

Filippo Nogarin makkiax@gmail.com
Dom 4 Set 2005 14:42:51 CEST

Salve a tutti io mi chiamo Filippo NOGARIN
sono nuovo del vostro gruppo e faccio il sistemista di mestiere.
Lavoro con la fedora core 1, 2, 3, e una sola istallazione della 4 sul
portatile avvenuta con assoluto successo.
Se avremo occasione di vederci il 4 Ottobre ne possiamo parlare.

Un saluto a tutti spero anche io di poter dare il mio contributo.
Grazie della ospitalità.