[Gulli] Usare gprsconnect su altra distribuzione

gulli@lists.linux.it gulli@lists.linux.it
Dom 18 Set 2005 12:50:32 CEST

Ciao a tutti, sono Fabio (visto che ora siamo anonimi). Avrei da
proporre una domanda la cui risposta mi aprirebbe la possibilità di
provare altre distribuzioni al di là della Knoppix. (Le ho provate, ma
non potendo andare in internet mi scoccio e reinstallo knoppix). Io mi
collego ad internet con un modem gprs che riesco a configurare solo
sulla knoppix, in quanto è l'unica che prevede un tool di configurazione
predisposto, il pacchetto gprsconnect. Andando a spulciare, ho visto che
è uno script di shell copiabilissimo; quindi se c'è un modo di usare
questo script per installare questo tool anche su un'altra
distribuzione, siamo a cavallo. Ecco quindi la domanda: si puòfare? E
come? Grazie degli eventuali consigli e saluti a tutti.
P.S. Potrebbe essere importante: vorrei installare ed usare la nuova
Debian Sarge, la cui iso è sul dvd li Linux Magazine di settembre.